You are here
Salernitana all’ultimo respiro, Verona battuto nel recupero Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Salernitana all’ultimo respiro, Verona battuto nel recupero

Dia nel recupero toglie le castagne dal fuoco a Nicola e consegna  a una brutta e vincente Salernitana la seconda vittoria casalinga della stagione contro un ostico Verona che  esce dall’Arechi con quattro sconfitte di fila sul groppone. Apre Piatek per i granata dopo 19′ poi i gialloblù serrano le fila e a inizio ripresa raggiungono il pari con Depaoli di testa che approfitta di una dormita generale dei granata sfruttando un cross da sinistra. Quindi Ghersini consegna un rigore agli scaligeri per fallo di mani in area granata poi annullato dal Var e un colpo da biliardo di Verdi che centra il palo evitando il ko ai granata.  Nel finale un tiro piazzato di Dia entrato da poco più di mezzora fa esplodere l’Arechi. Quindi nervosismo in campo con le espulsioni  di Radovanovic  e Ceccherini e gara che finisce con 10′ di recupero dopo i 5′ concessi da Ghersini. La Salernitana raggiunge quota 10 in classifica alla vigilia della proibitiva sfida di San Siro sponda Inter mentre il Verona stasera potrebbe salutare il tecnico Cioffi .

(Foto Salernitana 1919)

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber (90′ Bronn), Daniliuc, Pirola; Candreva (59′ Sambia), L. Coulibaly, Maggiore (8′ VIlhena), Mazzocchi; Radovanovic; Bonazzoli (59′ Botheim), Piatek (59′ Dia).
A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Bradaric, Valencia,, Fazio, Capezzi, Motoc, Iervolino, Lovato. Allenatore: Nicola.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipó; Hien, Gunter, Ceccherini (86′ Cabal); Depaoli (86′ Faraoni), Veloso (70′ Kakari), Tameze, Doig; Verdi, Hrustic (70′ Kallon); Henry (46′ Djuric).
A disposizione: Chiesa, Berardi, Perilli, Hongla, Piccoli, Terracciano, Cortinovis. Allenatore: Cioffi

Arbitro: Ghersini di Genova (Sechi-Massara). IV uomo: Cosso. Var: Nasca-Maggioni.

Reti: 19′ Piatek (S), 56′ Depaoli (V)

Note: Ammoniti: 22′ Piatek (S), 23′ Hien (V), 45′ Depaoli (V), (79′ Kakari), Sambia (S). Espulsi: 90′ Radovanovic (S), 90′ Ceccharini (V). Recupero 2′ pt, 5′ st.

scritto da 







Related posts