You are here
Salernitana, Akpa Akpro: “Ventura è un grandissimo allenatore, ha fatto migliorare ognuno di noi, soprattutto dal punto di vista tattico” Calcio Salernitana Sport 

Salernitana, Akpa Akpro: “Ventura è un grandissimo allenatore, ha fatto migliorare ognuno di noi, soprattutto dal punto di vista tattico”

Jean Daniel Akpa Akpro cerca sui social un rimedio alla noia e con grande disponibilità non si sottrae alle varie sollecitazioni ricevute. Il calciatore della Salernitana così attraverso Instagram parla della sua avventura a Salerno ed anche del suo futuro.

“Ventura è un grandissimo allenatore, ha fatto migliorare ognuno di noi, soprattutto dal punto di vista tattico. Quando ho firmato per la Salernitana ho detto che avrei voluto condurla in Serie A e mi piacerebbe quest’anno portare a compimento questo proposito. Anche il gruppo si è mentalizzato in tal senso, vogliamo tutti la promozione. Peccato aver interrotto il campionato per questo maledetto Coronavirus: prima dell’interruzione mi sentivo veramente bene, come mai mi era successo negli ultimi anni. Ho avuto anche l’onore di essere Capitano. La Nazionale? Sono in contatto con lo staff, so che mi tengono in considerazione e la possibilità che io possa tornare ad essere convocato c’è.”

mm

scritto da 







Related posts