You are here
Salernitana, abbonamenti curva Sud estesi alle famiglia. Barbara Figliolia ringrazia il club granata Attualità Calcio Salernitana Sport 

Salernitana, abbonamenti curva Sud estesi alle famiglia. Barbara Figliolia ringrazia il club granata

“Avendo appreso dal comunicato stampa la decisione della U S. Salernitana 1919 di estendere gli abbonamenti famiglie anche alla Curva sud, desidero vivamente ringraziare, nella mia qualità di Presidente della Commissione Politiche Sociali, e facendomi interprete anche del pensiero del Presidente della Commissione Sport, Rino Avella, e dei suoi relativi componenti, i vertici della Salernitana, in primis il Presidente Dott. Danilo Iervolino, e poi l’Amministratore delegato Dott. Maurizio Milan e la Dott.ssa Mara Andria, per la disponibilità e la sensibilità dimostrate accogliendo le richieste all’esito di un confronto cordiale e costruttivo tenutosi nella Sala Giunta il 6 luglio u.s. teso a fornire, in tempi brevi, soddisfacenti risposte alle esigenze di tanti cittadini e tifosi, e di cui molti Consiglieri si erano fatti doverosamente portavoce. 

Sono certa che il percorso di fattiva collaborazione intrapreso in questa circostanza sia foriero di una feconda ed intensa sinergia fra gli amministratori comunali e la U.S. Salernitana 1919 al servizio delle esigenze della cittadinanza”, scrive Barbara Figliolia, Presidente della Commissione Politiche sociali del Comune di Salerno.

scritto da 







Related posts