You are here
Saldi in radio, l’ iniziativa dell’ Amministrazione  per promuovere il commercio locale Provincia e Regione 

Saldi in radio, l’ iniziativa dell’ Amministrazione  per promuovere il commercio locale

L’ Amministrazione comunale di Nocera Inferiore lancia l’ iniziativa” Saldi in radio”  in collaborazione con Radio Base .L’ obiettivo è promuovere le attività produttive della città durante il periodo dei saldi per rilanciare il commercio locale.
Potranno partecipare tutte le attività commerciali della città di Nocera Inferiore  che utilizzano  l’ app città di Nocera Inferiore,  inviando un audio di 30 secondi per autopromuoversi. Chi non è registrato, potrà comunque  inviare il breve messaggio  attraverso il numero whatsapp  338 80 00 900.
I messaggi saranno trasmessi tutti i giorni, dal lunedì al sabato, tra le 18.00 e le 20.00,durante la rubrica radiofonica dedicata all’ iniziativa, in onda sulle frequenze 89.8 -104 e in web radio su  http://www.radiobase.fm/.
Saranno inoltre, realizzate interviste video alle attività commerciali della città che lo richiederanno ed inserite nella rubrica video  “Saldi in radio on the road” trasmessa al link https://www.radiobase.fm/radiobasetv/ e pubblicata sui social.
L’ iniziativa è stata promossa dall’ Assessorato alle politiche per lo sviluppo economico del Comune di Nocera Inferiore. Il Sindaco: “Le attività produttive hanno subito in maniera gravosa gli effetti della pandemia.  Dobbiamo mettere in pratica le azioni necessarie per la ripresa dell’ economia della nostra città”

scritto da 







Related posts