You are here
Rubano sigarette a Cetara, rischiano il linciaggio: due denunciati Provincia Provincia e Regione 

Rubano sigarette a Cetara, rischiano il linciaggio: due denunciati

Due napoletani rubano una fornitura di sigarette di un tabacchi e rischiano il linciaggio dopo la fuga. E’ accaduto, ieri mattina, a Cetara, mentre il titolare, di ritorno dal monopolio di Stato, stava scaricando le sigarette dalla propria auto.

Un giovane – scrive il quotidiano costiera.it – ha atteso che il tabaccaio entrasse nel suo esercizio per portare via, dal vano posteriore dell’auto, uno dei cartoni rimasti e caricarlo a bordo di una Fiat Panda ripartita a tutta velocità verso il corso principale.

In prossimità dell’imbocco sulla Statale 163 “Amalfitana” un furgone, che viaggiava a velocità ridotta, ha costretto i furfanti a cambiare itinerario e a proseguire dritto, verso la parte alta del borgo, laddove la strada non ha sbocchi.

In poco tempo la notizia del furto si è sparsa in paese con alcuni residenti che si sono cimentati nell’inseguimento riuscendo a fermare l’auto, colpita con bastoni fino all’arrivo dei Carabinieri della stazione di Vietri sul Mare.

Condotti in caserma i due, napoletani di 31 e 34 anni, risultati incensurati, sono stati denunciati alla competente autorità. Il maltolto, dal valore di 2700 euro, è stato restituito al legittimo proprietario.

scritto da 







Related posts