You are here
Roccapiemonte, sindaco e comandante dei vigili positivi al covid Provincia e Regione 

Roccapiemonte, sindaco e comandante dei vigili positivi al covid

Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, e il comandante dei vigili urbani, Graziano Lamanna, sono risultati positivi al Covid-19. A comunicarlo è stata l’amministrazione comunale attraverso una nota stampa.

“Il Sindaco Carmine Pagano comunica che, a seguito dei tamponi richiesti per il personale del Comune e delle scuole del territorio ed effettuati ieri a Roccapiemonte grazie agli operatori del Distretto 60 dell’Asl di Salerno collaborati da volontari della Croce Rossa, é risultato positivo al Covid-19. Il Sindaco é asintomatico e si é posto in isolamento presso la sua abitazione. Le sue condizioni di salute sono assolutamente ottimali. E’ risultato positivo anche il Comandante della Polizia Locale Graziano Lamanna. A seguito di queste notizie, ed in attesa di nuovo tamponi di verifica da eseguire su personale Comunale e agenti di Polizia Locale, sono state emesse ordinanze per la chiusura temporanea da domani 22 gennaio 2020 della sede Comunale di Piazza Zanardelli e  della sede della Polizia Municipale di via Roma. Per le urgenze i cittadini di Roccapiemonte potranno rivolgersi ai Carabinieri della stazione di Castel San Giorgio che rispondono al numero 081951005.

Gli uffici saranno sottoposti a sanificazione già nella giornata di domani, i dipendenti del Comune di Roccapiemonte lavoreranno in modalità smart working per tutta la settimana prossima (dal 25 gennaio al 29 gennaio 2021).

Si informa inoltre che purtroppo nella giornata di oggi è venuto a mancare un nostro concittadino affetto da Covid-19. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze del Sindaco Pagano e di tutta la comunità di Roccapiemonte. Oltre al dato della positività del Sindaco, risultano invece guariti due  cittadini”.

scritto da 







Related posts