You are here
Roccapiemonte, negativi i tamponi per i partecipanti alla cena alla Sonrisa Attualità Provincia e Regione 

Roccapiemonte, negativi i tamponi per i partecipanti alla cena alla Sonrisa

Negativi gli esiti dei tamponi effettuati sulle persone che hanno partecipato nei giorni scorsi ad eventi presso una struttura del settore ristorazione nella città di Sant’Antonio Abate. Tra l’altro tutti i soggetti risultano asintomatici. La comunicazione arriva direttamente dal Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano.
’amministrazione – si legge in una nota – si è adoperata in modo celere ottenendo che in poche venissero effettuati gli esami previsti dal protocollo.

“Stiamo affrontando con rigore tutte le fasi di questa emergenza, sin dai primi giorni abbiamo effettuato interventi di prevenzione grazie ad un lavoro sinergico con ogni componente del comitato operativo comunale e informato la gente attraverso una comunicazione puntuale e precisa, il tutto senza creare tensioni e inutili allarmismi” – afferma il primo cittadino -.

“Comunico inoltre che sono risultati negativi i tamponi effettuati sulle prime due persone che hanno avuto contatti con il giovane positivo al covid-19. Daremo conto degli altri test nelle prossime ore. Invito alla calma e alla collaborazione, seguendo minuziosamente le comunicazioni che forniremo” ha concluso Pagano.

scritto da 







Related posts