You are here
Roccapiemonte, il sindaco: “La promozione a tenente colonnello dei carabinieri di Cisternino è meritatissima” Provincia e Regione 

Roccapiemonte, il sindaco: “La promozione a tenente colonnello dei carabinieri di Cisternino è meritatissima”

Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano ha accolto con grande soddisfazione e ammirazione la notizia della promozione del comandante della Compagnia dei Carabinieri di Mercato San Severino Alessandro Cisternino, dal grado di maggiore a quello di tenente colonello.

“E’ una promozione più che meritata per la grande professionalità costantemente dimostrata dal neo tenente colonnello Cisternino, sempre disponibile ed attento alle esigenze della comunità di Roccapiemonte e per il lavoro svolto sul nostro territorio. Continueremo a tenere, come sempre, un rapporto di profonda collaborazione con il comandante Cisternino, al quale vanno ancora i miei complimenti, e con tutti i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, fondamentali per garantire legalità e sicurezza nella nostra cittadina” ha dichiarato il Sindaco Pagano.

Alessandro Cisternino e’ da oggi l’ufficiale più alto in grado che abbia mai comandato la Compagnia dei Carabinieri di Mercato San Severino, che guida da quattro anni.

scritto da 







Related posts