You are here
ROCCAPIEMONTE, EMERGENZA COVID 19: PROSEGUONO LE VACCINAZIONI E IN PIAZZA ZANARDELLI C’È IL CAMPER PER LE PRENOTAZIONI Provincia Provincia e Regione 

ROCCAPIEMONTE, EMERGENZA COVID 19: PROSEGUONO LE VACCINAZIONI E IN PIAZZA ZANARDELLI C’È IL CAMPER PER LE PRENOTAZIONI

Da oggi 22 settembre 2021, in Piazza Zanardelli a Roccapiemonte (Sa), è presente il Camper dell’Asl di Salerno, per velocizzare l’iter per le prenotazioni vaccinali anti-Covid 19 e ricevere eventuali altre informazioni. Stamane era presente il responsabile amministrativo Carlo Cotugno (in una delle foto insieme al Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano) che ha ricevuto molti cittadini desiderosi di informazioni utili e soprattutto ha accertato adesioni e convocazioni per persone che nelle prossime ore si sottoporranno al vaccino.

Il camper dell’Asl sarà presente in Piazza Zanardelli anche domani 23 e venerdi 24 settembre 2021, dalle ore 09:30 alle ore 13:00.

Intanto, il Sindaco Carmine Pagano e l’Assessore alle Politiche Sanitarie Daniemma Terrone, informano la popolazione che, presso il Centro Vaccinale territoriale sito in via della Pace, frazione San Potito, ci si può vaccinare, sia per la prima che per la seconda dose, fino a venerdì 24 settembre 2021, a partire dalle ore 15:00; ed anche nella giornata di lunedì 27 settembre 2021 (sempre dalle ore 15:00). Viene inoculato vaccino Pfizer.

Chi non è iscritto alla piattaforma per le vaccinazioni, può richiedere la prenotazione direttamente al centro, recarsi al camper presente in questi giorni in Piazza Zanardelli oppure contattando i numeri: 081.5183585 (Protezione Civile di Roccapiemonte) oppure 081.9537033 (Croce Rossa).

scritto da 







Related posts