You are here
Roccapiemonte è per il terzo anno consecutivo ed unico in Campania un “Comune del Cuore Telethon” Attualità Turismo ed Eventi 

Roccapiemonte è per il terzo anno consecutivo ed unico in Campania un “Comune del Cuore Telethon”

Roccapiemonte per il terzo anno consecutivo ed unica città in Campania può vantarsi di essere un “Comune del Cuore Telethon”, titolo dato dalla Fondazione Telethon.

Questa onorificenza è stata data a Roccapiemonte perchè nei mesi scorsi ha sostenuto la ricerca sulle malattie genetiche rare, distribuendo i Cuori di Cioccolato e i Cuori di biscotto per varie raccolte fondi.
Il sindaco Carmine Pagano ed i vari componenti dell’Amministrazione Comunale, chiedono a tutti di sostenere questo progetto anche se a causa delle attuali restrizioni non ci potranno essere assembramenti nelle piazze come capitava negli anni passati.
Chi vorrà dare il proprio sostegno a questa nobilissima causa potrà contattare direttamente l’assessore Terrone per acquistare la scatola di biscotti, il cui ricavato andrà ovviamente a Telethon.
Ecco le dichiarazioni del sindaco Pagano e dell’Assessore Terrone: “Questo importante riconoscimento giunge a poche ore dall’inizio di una nuova raccolta a favore di Telethon. Sappiamo bene quanto sia difficile, in questo momento storico, pensare un po’ anche agli altri, ma nell’ottica di una ripartenza verso la normalità, siamo certi che i cittadini di Roccapiemonte mostreranno ancora una volta il loro grande cuore, il loro animo gentile, pronti a tendere la mano verso la ricerca per le cure di malattie geneticamente rare”.

 

scritto da 







Related posts