You are here
Rissa in un locale di Roccaraso tra cittadini della Campania, feriti e fuggi fuggi generale Provincia Provincia e Regione 

Rissa in un locale di Roccaraso tra cittadini della Campania, feriti e fuggi fuggi generale

Rissa a Capodanno tra un gruppo di vacanzieri campani che avevano deciso di aspettare il nuovo anno sulla neve. In un  locale di Roccaraso infatti dopo qualche brindisi di troppo con cori da stadio il clima si è subito a surriscaldato. Qualche spintone, poi la rissa: sedie che volano, fuggi fuggi generale e l’intervento della titolare, spazzata via dalla furia dei contendenti.

In tanti scappano, senza pagare, intervengono ambulanza e forze dell’ordine. Quattro feriti, tra questi anche la titolare dell’attività, contusi anche tre camerieri. Tutti e quattro hanno riportato diverse ferite e sono stati medicati al Pronto soccorso dell’ospedale di Castel di Sangro, con sette giorni di prognosi. Sul posto è intervenuto un equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile, insieme a una pattuglia della stazione carabinieri di Castel di Sangro, agli ordini del maggiore, Fabio Castagna. Ma prima dell’arrivo dei carabinieri, riporta Anteprima24-, coloro che hanno dato vita alla rissa, si sono allontanati dal locale, senza  pagare il conto. Non è stata possibile l’identificazione del gruppo. (Foto archivio)

scritto da 







Related posts