You are here
Riflettori dello stadio Arechi non a norma per la serie A, la Salernitana potrebbe emigrare a Benevento Attualità Calcio Salernitana Sport 

Riflettori dello stadio Arechi non a norma per la serie A, la Salernitana potrebbe emigrare a Benevento

C’è un problema riflettori allo stadio Arechi. Gli ispettori della Lega, come riporta il quotidiano Il Mattino, hanno fatto visita allo stadio Arechi riscontrando delle criticità nell’impianto di illuminazione, dettaglio che allo stato attuale costringerebbe i granata a dirottare su Benevento all’atto di presentare la sede delle proprie gare casalinghe. La Salernitana sarà costretta a indicare (temporaneamente e solo formalmente) un altro stadio nel carteggio dei criteri infrastrutturali da allegare alla domanda di iscrizione al campionato: il primo campo dovrebbe essere il Ciro Vigorito di Benevento.

Il Comune di Salerno ha assicurato che lo stadio Arechi sarà pronto entro il 22 agosto, ma per ritenersi tale l’impianto dovrà essere potenziato per quel che riguarda i lux delle torri faro, attualmente a quota 1400 contro i 1650 minimi consentiti per una gara di serie A. Per effettuare tutti i lavori necessari all’adeguamento dell’Arechi occorre un milione di euro.

mm

scritto da 







Related posts