You are here
Riesumata salma, trovata garza nel corpo di un uomo: indagati Coscioni e l’equipe medica Attualità Provincia Provincia e Regione 

Riesumata salma, trovata garza nel corpo di un uomo: indagati Coscioni e l’equipe medica

Muore poco dopo l’intervento chirurgico, effettuato all’ospedale Ruggi di Salerno, dal professore Enrico Coscioni, primario di cardiochirurgia 2, e dalla sua equipe.

Il magistrato che indaga sul decesso di un 62enne di Capaccio ha disposto, nei giorni scorsi, la riesumazione della salma e l’effettuazione della relativa autopsia. E dagli esami – scrive “Le cronache” – il sospetto che qualcosa non fosse andata per il verso giusto è diventato realtà.

Nel corpo dell’uomo è stata ritrovata una garza di circa 15 cm che poi avrebbe portato alla morte dell’uomo. Per questo motivo risultano indagati lo stesso e quattro componenti della sua equipe, con l’ipotesi di reato di omicidio colposo e responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario.

I Nas hanno provveduto a sequestrare la garza ritrovata dal medico legale, incaricato dalla Procura e delle cartelle cliniche, le quali, secondo indiscrezioni non convincerebbero lo stesso magistrato

scritto da 







Related posts