You are here
Riapertura Mingardina, Forza Italia Giovani Salerno ringrazia il Senatore Silvestro Politica Provincia Provincia e Regione 

Riapertura Mingardina, Forza Italia Giovani Salerno ringrazia il Senatore Silvestro

Il Senatore Francesco Silvestro raccoglie le richieste del coordinatore di Forza Italia Giovani nel Cilento Pasquale Dell’Omo di far luce sull’attuale disservizio della strada Mingardina di Camerota presentando un’interrogazione parlamentare al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti rappresentato dal Sottosegretario On. Tullio Ferrante. Un atto quanto mai necessario, alla luce dei recenti crolli che hanno interessato il Ciglioto, strada secondaria per raggiungere il paese, adesso anch’essa a rischio e con lei l’ultimo collegamento tra il centro abitato ed il resto del Cilento.
“Il Senatore Silvestro, rispondendo alle mie preghiere di approfondire la problematica che ormai da mesi attanaglia il comune di Camerota, ha presentato ieri un’interrogazione direttamente al MIT, e sono certo che il suo prezioso contributo e quello del Sottosegretario On. Ferrante saranno determinanti per sciogliere gli intrecci che, dopo così tanto tempo, ancora tengono in ostaggio l’imminente stagione turistica, vitale per questi luoghi.” Dichiara Dell’Omo, nel sostenere l’iniziativa parlamentare.
Interviene poi Pietro Costabile, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Salerno: “Forza Italia è da sempre motore politico del settore turistico, al fianco dei tanti operatori che hanno reso l’Italia celebre nel mondo, un luogo di meraviglie e di esemplare accoglienza. Oggi c’è il serio rischio che un momento cruciale per una zona meravigliosa della nostra costiera venga rovinato da un cantiere il cui esito non è affatto scontato: ma il Sottosegretario del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti On. Tullio Ferrante saprà  fare chiarezza sui quesiti posti dal Senatore Silvestro rendendo al Cilento e ai camerotani l’attenzione che meritano.”

scritto da 







Related posts