You are here
Regista e Turista americana perde soldi e documenti in costiera Amalfitana, ritrovati da un gruppo di San Marzano sul Sarno, arrivano gli elogi Provincia Provincia e Regione 

Regista e Turista americana perde soldi e documenti in costiera Amalfitana, ritrovati da un gruppo di San Marzano sul Sarno, arrivano gli elogi

Turista americana perde i documenti, elogi per un gruppo di giovani di San Marzano sul Sarno. Il gruppo di giovani era in giro ad Amalfi, perla della Costiera amalfitana quando uno del gruppo, Francesco, ha scorto uno zaino sugli scogli abbandonato.

Il giovane lo ha raccolto controllando se vi fossero documenti ed ha trovato, all’interno dello zaino di una nota maison di moda, documenti personali di Lieslo Tommy, una regista americana in vacanza ad Amalfi.

Contanti, documenti e carte di credito. Effetti personali della regista che si è vista contattare dai carabinieri di Amalfi per la riconsegna degli oggetti.

Infatti, il giovane sanmarzanese che ha ritrovato lo zaino, ha contattato i carabinieri di Amalfi per rintracciare la proprietaria. Tweet pubblico della regista per ringraziare il giovane.

scritto da 







Related posts