You are here
Regione-ASL Salerno: la patologia cronica da stress acquisita dal Cav. N. H. don Attilio De Lisa per merito dell’ospedale di Sapri Provincia Provincia e Regione 

Regione-ASL Salerno: la patologia cronica da stress acquisita dal Cav. N. H. don Attilio De Lisa per merito dell’ospedale di Sapri

Lo ricorda a tutti dal Comune di Sanza della diocesi di Teggiano-Policastro di rispetto all’Arcidiocesi Metropolita di Napoli dovuto come da legge per patologia cronica da stress con danno d’organo in astensione Coronavirus Covid-19 e in qualità di dipendente di ruolo C.P.S.Infermiere con limitazioni categoria protetta all’ospedale di Sapri dove lavora dal 1 giugno 2003 e da 2 anni e mezzo non tutelato dal Direttore Sanitario Dott. Rocco Mario Calabrese in quanto indirizzato dall’Ufficio gestione delle Attività ambulatoriali della Direzione Sanitaria al reparto di Chirurgia Generale col mancato rispetto della Sorveglianza Sanitaria del Medico Competente prima con il Dott. Domenico Mimmo Sorrentino e adesso con l’attuale Dott. Goffredo Bulgarelli.

Inoltre è in possesso anche di requisiti per mansioni superiori di Coordinatore Management nelle Organizzazioni Sanitarie dal 2008 ed è stato l’unico da Sapri a partecipare col precedente direttore sanitario Dott.ssa Maria Ruocco ai corsi formativi obbligatori aziendali che si sono svolti sia a via Nizza ASL Salerno che alla ex Direzione Generale ASL SA 1 di Nocera Inferiore presso il CUP Aziendale (al Direttore Generale proposto come Coordinatore in merito ai requisiti superiori dal mese di luglio 2015) e nel tempo di merito come Referente del Governo delle Agende, delle Liste di Attesa, del Back-Office CUP-Ticket ed ALPI con tanto di elogio da parte del Responsabile CUP Aziendale.

Ribadendo che la Direzione Generale compreso sia Direttore Generale Dott. Mario Iervolino insieme ai Direttore Sanitario Dott. Ferdinando Primiano ed Amministrativo Dott.ssa Caterina Palumbo che Dott. Francesco Avitabile Direttore Risorse Umane Personale lo conoscono bene anche con la Dott.ssa Maria Immacolata Borrelli per le Liste di Attesa e il Monitoraggio ALPI per l’ospedale di Sapri oltre ricorda sia il corso URP (Ufficio Relazione con il Pubblico con la Responsabile Dott.ssa Ivana Cirillo e il Dott. Costantino Ciaravolo presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania che il corso di Medicina Legale svolto ad Ascea Marina organizzato dal Dott. Adamo Maiese in presenza anche del Direttore Generale Dott. Mario Iervolino.

Inoltre il Sottoscritto ha partecipato anche a Corsi Manageriali Aziendali di LEA, URP (Ufficio Relazione con il Pubblico con la Dott.ssa Ivana Cirilllo e il Dott. Costantino Ciaravolo), ai 6 anni del Corso Forum delle Pediatrie e Psiche e Gravidanza in presenza della Dott.ssa Grazia Gentile avvenuto sia a Palazzo Sant’Agostino Provincia di Salerno che all’Ordine dei Medici di Salerno col il Presidente emerito Dott. Bruno Ravera e con l’attuale Dott. Giovanni D’Angelo), al Corso di Igiene e Medicina del Lavoro allora all’ospedale di Sapri con il Direttore Dott. Ferdinando Crescenzi, a Corsi di Medicina di Genere come quelli della violenza sulle donne svoltosi sia a Salerno che a Sapri dove ha avuto l’onore di conoscere ALESSANDRA KUSTERMANN (Direttore UOC Pronto Soccorso e Accettazione Ostetrico Ginecologico Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena di Milano) e a via Nizza al corso di formazione per il Protocollo Generale come postazione per l’Ospedale di Sapri.

Infine è in possesso di tutti i crediti ECM richiesti dall’Azienda ogni anno sottolineando che le copie protocollate sono tutte nel suo fascicolo presso il Distretto Sanitario 71 Sapri/Camerota nei pressi dell’Ospedale di Sapri dove lavora dal 1 giugno 2003 per mobilità dall’Azienda Ospedaliera Careggi di Firenze vincitore di concorso dal 10 agosto 2001 al 31 maggio 2003.

scritto da 







Related posts