You are here
Regionali, ecco i Democratici e Progessisti. Martinangelo: ““Lotteremo per una sinistra più bella e giusta” Politica 

Regionali, ecco i Democratici e Progessisti. Martinangelo: ““Lotteremo per una sinistra più bella e giusta”

Piena comunanza dei valori e spirito progressista per fare la differenza in Campania, è questa la ricetta indicata da Corrado Martinangelo nel corso della conferenza stampa di presentazione dei Democratici e Progressisti con De Luca Presidente, svoltasi questa mattina a Napoli presso la Locanda del Grifo.
Il capolista per la Provincia di Salerno si è soffermato sull’importanza di portare in Regione una rappresentanza “dell’area progressista democratica”. Una coalizione composita e diversa nelle aree e nei pensieri culturali” evidenziando, al contempo, la necessità di valorizzare la filiera agroalimentare campana. In buona sostanza, riprendendo il motto “Campania che bontà”, lanciato nel corso di questa tornata elettorale.
“Combatteremo ed avremo soddisfazioni”, ribadisce poi Martinangelo, non mancando, tuttavia, di spostare un attimo lo sguardo verso il futuro, ed in particolare per la nascita di “una sinistra più bella, più giusta e solidale.”
Nel corso della conferenza, inoltre, è stato più volte ribadito il pieno ed incondizionato rispetto nei confronti dell’attuale Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, ed allo stesso tempo l’intenzione di lavorare appieno affinché le diverse identità lascino nel tempo quel sentimento a carattere territoriale per diventare un tutt’uno con la Regione Campania. “Dobbiamo giungere a dichiarare di essere orgogliosi di essere campani”, la chiosa di Martinangelo a conclusione del suo intervento.
I Democratici e Progressisti concorreranno per tutte e cinque le province campane.
Al riguardo, massima solidarietà è stata espressa nei confronti della candidata Antonella Barletta, che ha subìto un grave lutto familiare alla vigilia di detta conferenza.

scritto da 







Related posts