You are here
Ravello, Villa Rufolo per i Campani: a marzo si entra gratis. Ecco il calendario Turismo ed Eventi 

Ravello, Villa Rufolo per i Campani: a marzo si entra gratis. Ecco il calendario

Grande novità a Ravello per quanto riguarda le entrate gratis a Villa Rufolo: la Fondazione Ravello apre per la prima volta gratuitamente la villa ai cittadini della Campania secondo un calendario suddiviso per provincia.

Far conoscere il monumento principe di Ravello ai conterranei, conquistarli alle bellezze di questa terra, incentivare il “brand Campania” sono i principali obiettivi condivisi dal Direttore Secondo Amalfitano con il Commissario Mauro Felicori.

Si punta a fare rete tra le eccellenze e i brand della Campania coinvolgendo il territorio, che spesso, attratto dal fascino dell’esotico, ignora le infinite bellezze che la Regione Campania offre. Con questa iniziativa si vuole invogliare i campani a scoprire, o a riscoprire, il territorio e tutte le sue gemme partendo da Villa Rufolo e continuando con Ravello e la Costiera Amalfitana.

Per usufruire dell’ingresso omaggio sarà sufficiente presentarsi alla biglietteria di Villa Rufolo esibendo un documento valido che attesti la residenza o la nascita nella provincia di turno, secondo il seguente calendario:

• da lunedì 11 a domenica 17 marzo ingresso gratuito per tutti i nati o i residenti in provincia di Salerno;
• da lunedì 18 a domenica 24 marzo ingresso gratuito per tutti i nati o i residenti in provincia di Avellino, Benevento e Caserta;
• da lunedì 25 a domenica 31 marzo ingresso gratuito per tutti i nati o i residenti in provincia di Napoli;

Per tutte ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.villarufolo.it o telefonare al numero 089857621

scritto da 







Related posts