You are here
Ravello. Il sindaco Vuilleumier all’apertura del Giffoni Film Festival Attualità Provincia e Regione Turismo ed Eventi 

Ravello. Il sindaco Vuilleumier all’apertura del Giffoni Film Festival

Il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, ha preso parte questo pomeriggio all’inaugurazione della 53esima edizione del Giffoni Film Festival, in programma a Giffoni Valle Piana fino al 29 luglio prossimo.
Un evento aperto dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, alla presenza di alcuni sindaci di località campane.
“C’è un rapporto stretto tra il cinema e i nostri territori – ha spiegato Vuilleumier – Ravello e la costiera amalfitana ne sono un esempio, ospitando da sempre set e produzioni destinate al pubblico del grande schermo. Ma il valore aggiunto di questa kermesse sono i giovani. Facciamo nostri gli appelli del presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, che ha invitato i ragazzi a divertirsi, essere aperti, discutere e fare domande e del governatore Vincenzo De Luca che ha sottolineato i valori della solidarietà, dell’incontro tra popoli, culture e religioni che eventi come Giffoni possono stimolare. Il confronto, insomma, come base per la crescita dei giovani”.

mm

scritto da 







Related posts