You are here
Rapina in pizzeria a Sarno, bandito in fuga con 600 euro. Il titolare “Soldi frutto di sacrifici e duro lavoro” Cronaca Provincia e Regione 

Rapina in pizzeria a Sarno, bandito in fuga con 600 euro. Il titolare “Soldi frutto di sacrifici e duro lavoro”

Paura a Sarno, dove lunedì sera è stata messa a segno una rapina all’interno di una pizzeria situata in via Paolo Falciani. Un bandito, con il viso coperto dal passamontagna e con in mano una pistola, si è fatto consegnare, in pochissimo tempo, il denaro (circa 600 euro) seminando il terrore tra i presenti. Poi è fuggito via senza lasciare tracce.
A raccontare l’accaduto, su Facebook, è il giovane pizzaiolo Carmine Vitolo: “Io lavoro da quando avevo 13 anni, mi sono rotto la schiena per imparare il mestiere e tuttora oggi mi rompo la schiena… come si dice a moglie del ladro non ride sempre… Io li rifaccio sempre onestamente i soldi.. a te’ tadda ij semb bon però”.  Intanto a sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che hanno già sequestrato i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona affinchè si riescano a trovare tracce che possano far risalire all’identità del rapinatore.

scritto da 







Related posts