You are here
Rapina finita nel sangue in un negozio cinese a Nocera Inferiore, arrestato un 28enne Cronaca Provincia e Regione 

Rapina finita nel sangue in un negozio cinese a Nocera Inferiore, arrestato un 28enne

Un giovane di 28 anni di Nocera Inferiore è stato fermato dai Carabinieri del locale Reparto Territoriale, coordinati dalla Procura della Repubblica. I militari hanno eseguito il fermo di indiziato di delitto in quanto la misura cautelare è scaturita al termine di una attività d’indagine portata avanti dagli investigatori nocerini, a seguito di una rapina perpetrata durante il giorno dell’epifania 6 gennaio proprio a Nocera ai danni di un esercizio commerciale gestito da cittadini cinesi.

Nel corso della rapina il malvivente ferì anche uno dei figli del titolare del negozio, che nell’intento di evitare il colpo difese il padre fronteggiando il rapinatore che esplose nei suoi confronti un colpo di pistola, al fine di portare a compimento il gesto delittuoso. I Carabinieri, dai rilievi tecnico scientifici eseguiti sul posto e sfruttando le moderne tecniche di investigazione, hanno risaltato gli elementi oggettivi che li hanno portati ad eseguire il provvedimento nei confronti del 28enne.
Sono ancora in corso le ricerche del complice del 28enne che nel corso della rapina lo aspettò all’esterno del negozio per aiutarlo nella fuga. L’attività svolta dai Carabinieri nocerini è stata una risposta pronta all’esigenze del territorio che nei giorni seguenti a questo avvenimento delittuoso si interrogava sulla sicurezza della città.

scritto da 







Related posts