Rapina all’ufficio postale di Nocera Superiore, già fermati i responsabili
Un rapido blitz all’ufficio postale centrale di Nocera Superiore e l’altrettanto rapido fermo da parte dei Carabinieri. Movimentato pomeriggio oggi nella città del Battistero.
Una gang ha messo a segno, nell’orario del cambio turno, una rapina alle Poste centrali, alle spalle di Palazzo di Città. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbero stati in tre a entrare in azione, armati di mazze da baseball.
Mentre gli impiegati erano intenti a quantificare il bottino della rapina, i Carabinieri di Nocera Inferiore hanno individuato e fermato i presunti responsabili.





