You are here
PROSEGUONO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO ALLA FRAZIONE COPERCHIA DI PELLEZZANO Provincia e Regione 

PROSEGUONO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO ALLA FRAZIONE COPERCHIA DI PELLEZZANO

Continuano spediti i lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo alla frazione Coperchia di Pellezzano. Appena terminati i lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo in via R.V. Rago, sarà indetto il bando pubblico per le procedure di affidamento per la gestione della struttura.

I lavori in corso di realizzazione sono a cura dell’impresa “Il Bifo”. Sono stati finanziati con un importo di 75.549,60€ oltre IVA e saranno consegnati alla collettività nel giro di pochi giorni.

L’Amministrazione – spiega il Sindaco dott. Francesco Morra – nel rispetto degli impegni del programma elettorale, continua a realizzare opere pubbliche sul territorio per consentire un miglioramento delle strutture e delle infrastrutture da consegnare ai nostri concittadini. Ora anche Coperchia sarà dotato di un proprio impianto polifunzionale per la pratica di diverse discipline sportive”.

Appena conclusi i lavori, sarà cura dell’Amministrazione Comunale informare i cittadini circa l’inaugurazione della nuova struttura.

scritto da 







Related posts