You are here
Proseguono i lavori di recupero, messa in sicurezza e rifacimento dei plessi scolastici di Castel San Giorgio Provincia Provincia e Regione 

Proseguono i lavori di recupero, messa in sicurezza e rifacimento dei plessi scolastici di Castel San Giorgio

Proseguono i lavori di recupero, messa in sicurezza e rifacimento dei plessi scolastici di Castel San Giorgio.
Questa volta è il turno della palestra dell’istituto comprensivo Montalcino.
I lavori prevedono la demolizione e la ricostruzione del plesso sopra citato.
“Quest’opera risponde a molteplici esigenze della cittadinanza: innanzitutto – afferma il Sindaco Lanzara– consente a circa 300 alunni delle scuole di avere una palestra propria nel perimetro dell’Istituto Montalcini, anch’esso interessato da lavori, dando così una risposta concreta al bisogno di spazi per lo sport, pallacanestro e pallavolo in primis.
Un amministrazione attenta e laboriosa, che guarda al futuro, alle nuove generazioni e soprattutto alla sicurezza dei plessi scolastici.
È doveroso ringraziare nuovamente per questo meraviglioso risultato l’Assessore ai Lavori Pubblici Gilda Tranzillo unitamente a tutta la maggioranza e ai dipendenti comunali pronti ed attenti nell’intercettare più di 24 milioni di euro di finanziamenti”.
I lavori di demolizione inizieranno Lunedì 14 Giugno mentre domani 10 Giugno sarà inaugurato il cantiere sito in Via Giuseppe Della Monica.

scritto da 







Related posts