You are here
Primo punto stagionale per l’Alma Salerno Calcio Dilettanti Sport 

Primo punto stagionale per l’Alma Salerno

Primo punto della stagione per l’Alma Salerno, che esce imbattuta dalla sfida giocata sul difficile campo del Fondi. Prestazione positiva per i ragazzi di mister Marcelo Magalhaes, che hanno dato prova di carattere contro un avversario che dalla sua poteva contare sul fattore campo e sull’entusiasmo per la prima apparizione nel campionato di serie B.

I granata hanno brillato in fase difensiva, lasciando inviolata la porta, mentre è mancata, in fase di costruzione, l’ultimo passaggio per arrivare alla rete: dettagli su cui l’allenatore lavorerà in settimana in vista dell’esordio tra le mura amiche contro l’Aprilia, in programma sabato 24 ottobre al Pala Tulimieri.

DICHIARAZIONI DEL CALCETTISTA LUCA PRIORI – “Non era semplice partire fuori casa dopo diversi mesi di stop in un ambiente galvanizzato dall’approdo in serie B. L’umore del gruppo è positivo: il risultato permette al gruppo di maturare fiducia nei propri mezzi. È mancata la precisione sotto porta, l’ultimo passaggio, ma ciò è dato dal fatto che il gruppo è nuovo e il tempo trascorso insieme in fase di preparazione non è ancora sufficiente per trarre indicazioni. Il pareggio è un messaggio alla concorrenza: la squadra non è la stessa della scorsa stagione e punterà decisa ai play-off. Il mister ha dato fiducia all’ambiente, valorizzando le caratteristiche individuali e collettive della squadra”.

mm

scritto da 







Related posts