You are here
Giua di Olbia dirige il primo confronto in massima serie tra Monza e Salernitana Altri sport Calcio Salernitana 

Giua di Olbia dirige il primo confronto in massima serie tra Monza e Salernitana

Sarà il primo confronto in massima serie tra Monza e Salernitana quello in programma domani alle 15:00 all’ “U-Power Stadium”. Dal ritorno in Serie A nel 2021/22, la Salernitana ha un bilancio in perfetto equilibrio contro formazioni neopromosse: due successi (entrambi arrivati contro il Venezia), due pareggi e due sconfitte – in tutte queste sei gare, i campani hanno sempre sia segnato che subito almeno una rete. Il Monza ha vinto tre delle quattro partite interne di Serie A dall’arrivo di Palladino, dopo aver perso tutte le tre sotto la guida di Stroppa – nei tre successi con l’attuale tecnico all’U-Power Stadium, i lombardi hanno sempre tenuto la porta inviolata. La Salernitana ha conquistato quattro vittorie in queste prime 14 giornate di campionato (5N, 5P): i campani potrebbero ottenere
cinque successi nelle prime 15 gare stagionali nella massima serie per la seconda volta nella loro storia (la prima nel 1947/48).

Boulaye Dia è il primo giocatore della Salernitana ad aver superato i cinque gol stagionali di Serie A dopo 14 turni di campionato: il più veloce a fare meglio con i granata nel torneo è stato Marco Di Vaio nel 1998/99, che raggiunse le sette marcature alla 23a gara del club. La gara sarà diretta da Antonio Giua di Olbia. Assistenti: Alessio Tolfo (sez. Pordenone) – Marco Ricci (sez. Firenze). IV uomo: Giacomo Camplone (sez. Pescara). Var: Valerio Marini (sez. Roma 1). Assistente Var: Antonio Di Martino (sez. Teramo).  (foto Salernitana 1919)

 

scritto da 







Related posts