You are here
Primo caso di covid 19 a San Cipriano Picentino, è un medico. Il sindaco: “Chi ha avuto contatti con lui ce lo faccia sapere” Attualità Provincia e Regione 

Primo caso di covid 19 a San Cipriano Picentino, è un medico. Il sindaco: “Chi ha avuto contatti con lui ce lo faccia sapere”

Primo caso di Covid 19 nel comune di San Cipriano Picentino. L’Azienda Sanitaria Locale, nel pomeriggio, lo ha comunicato direttamente al sindaco Sonia Alfano che, a sua volta, ha informato i suoi concittadini. “Si tratta del medico di base Nicola Vitolo. Coloro che hanno avuto contatti negli ultimi 14 giorni con il dottore sono invitati a comunicarmelo” dichiara il primo cittadino che spiega: “Sono in contatto con il dipartimento di prevenzione dell’Asl che sta monitorando la vicenda e insieme alle autorità sanitarie stiamo effettuando tutti i protocolli e le procedure utili per ricostruire la rete dei contatti, che è ricoverata ma in discrete condizioni. Al dottore Vitolo ed alla sua famiglia va il nostro sostegno. Pertanto, chiediamo, a tutti, di evitare commenti inopportuni e di agire nel rispetto delle restrizioni previste. Restiamo a casa e usciamo solo in caso di necessità. Solo così ne usciremo presto” conclude il primo cittadino.

 

scritto da 







Related posts