You are here
PRIMO ACQUISTO IN CASA VOLLEY PROJECT PONTECAGNANO, ECCO MARIA LUISA MARRA Pallavolo Sport 

PRIMO ACQUISTO IN CASA VOLLEY PROJECT PONTECAGNANO, ECCO MARIA LUISA MARRA

Dopo il successo di un mese fa compiuto dalla giovanissima squadra gialloblù, il Direttore Sportivo Malangone, sonda il terreno per rafforzare e ampliare la squadra in vista del campionato di serie B2 Femminile. La società di patron Santoro annuncia con soddisfazione il primo acquisto ufficiale per la prossima stagione: si tratta della palleggiatrice Maria Luisa Marra, ex Salerno Guiscards, con esperienze in B2 alla Yamamay Lamezia.
“Sono contento che la regia si ampli con Maria Luisa Marra, è un’atleta che abbiamo incontrato in campionato e in finale playoff, di lei mi ha colpito la sua determinazione e umiltà. Credo che sia un valore aggiunto e che diventerà un punto di riferimento per le nostre atlete più giovani. La sua esperienza è un tassello fondamentale e si sposa del tutto con il nostro progetto e i nostri valori” ha dichiarato il DS Malangone.
“Quest’ anno sarà un nuovo inizio, in senso lato per le varie vicissitudini che ci hanno segnato e nello specifico per me che ho ancor più voglia di mettermi in gioco in una categoria superiore.
Per farlo ho scelto il Pontecagnano come squadra, degna rivale per tutto lo scorso anno e che ha portato a casa un grande risultato. Ho sempre cercato una società che non fosse solo pallavolo, ma che racchiudesse altri valori attorno ad essa e per questo ho puntato sulla Volley Project, unica alternativa valida che potesse rendere più semplice lasciare la mia società di appartenenza. Credo che i presupposti per fare bene ci siano tutti e per questo attendo solo con trepidazione l’inizio del nuovo campionato” così la neo palleggiatrice Maria Luisa Marra.
Soddisfatto dell’operazione in entrata anche coach Ciro Alminni: “Con Maria Luisa, che si è dimostrata fin da subito entusiasta di entrare a far parte della nostra squadra, inseriamo un altro tassello fondamentale nel completamento del roster. La sua esperienza e le sue qualità saranno sicuramente un valore aggiunto al servizio della squadra”.
mm

scritto da 







Related posts