You are here
Prestazione convincente per il Basket Ruggi Salerno. Campionati giovanili al via! Sport 

Prestazione convincente per il Basket Ruggi Salerno. Campionati giovanili al via!

Il freddo gelo del Pala Cardito di Ariano Irpino non ferma le nostre ragazze che con una gara di sostanza, s’impongono sulle padroni di casa 48-83.

Una gara, la prima del girone di ritorno del campionato di serie B femminile, senza storia e che vede il match, già al termine del primo periodo, incanalarsi verso la strada che porta alla conquista dei due punti: 7-25 al termine dei primi dieci minuti di gara. Prosegue senza intoppi anche il secondo quarto di gioco che vede tutte le ragazze iscritte a referto, a segno. All’intervallo lungo si è sul 20-40. Alla ripresa delle ostilità, la musica non cambia tanto che capitan Di Pace&Co allargano ancor di più la forbice del vantaggio: 30-61 al trentesimo. Da registrare negli ultimi dieci minuti di gara un lieve calo fisico e di applicazione delle ragazze, che portano comunque a casa la gara. Termina 48-83.

Virtus Ariano Irpino – Basket Ruggi Salerno 48-83 (7-25, 13-15, 10-21, 18-22)
Tabellini: Scarpato 15, Martines 15, Scolpini 6, De Feo 17, Panteva 8, Panniello 4, Opacic 6, Di Pace 12. Coach Pignata

SETTORE GIOVANILE. Settimana intensa anche per i gruppi giovanili del Basket Ruggi. Martedì esordio per l’under 13 femminile in casa della Promobasket Marigliano alle 16, mentre giovedì toccherà all’under 14 femminile scendere in campo a Castellamare di Stabia alle 16:15. Intanto prosegue spedito il Trofeo pre-natalizio che vede coinvolti con ottimi risultati anche i gruppi Esordienti maschili e femminili del Basket Ruggi!!

mm

scritto da 







Related posts