You are here
Presentazione della società Alfaterna Calcio Calcio Dilettanti Sport 

Presentazione della società Alfaterna Calcio

In vista dell’ inizio della prossima stagione calcistica 2020/2021 che vede impegnata l’Alfaterna Calcio nel Campionato Regionale di Eccellenza girone C, lunedì 7 settembre alle ore 18,00 presso il Ristorante Pizzeria “O’ PICIUOCCOLO” in Via Petraro Pucciano, 172 A Nocera Superiore si terrà la conferenza stampa di presentazione della società.

Saranno presenti i dirigenti dell’Alfaterna Calcio e lo staff tecnico nel pieno rispetto della normativa anticovid.

La scelta della location nasce dalla collaborazione intrapresa in questa stagione tra l’Alfaterna e il Ristorante Pizzeria “O’ PICIUOCCOLO che rappresenta uno degli sponsor più significativi. Il motto del Ristorante nocerino recita “La tradizione continua con stile” quella stessa tradizione che dal 1974 accompagna la società del Presidente Raffaele Stella. Nel corso della stagione seguiranno anche diverse iniziative di informazione che vedranno in quel di Nocera Superiore il quarter generale dell Alfaterna.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina della società in modo da permettere a tutti gli appassionati di seguire l’evento.

scritto da 







Related posts