You are here
Presentazione della “Lista civica Per Castel San Giorgio” con Antonino Coppola Sindaco Provincia Provincia e Regione 

Presentazione della “Lista civica Per Castel San Giorgio” con Antonino Coppola Sindaco

Aperta la campagna elettorale del candidato Sindaco per la “Lista Civica Per Castel San Giorgio”, Antonino Coppola, in vista delle Amministrative che si terranno nel comune campano domenica 12 giugno 2022.

Una lista eterogenea, composta da candidati che rappresentano esperienze e culture diverse, una fusione tra forze giovani e figure di esperienza, tutte molto legate al territorio e alla loro “sangiorgesità”.

Nel corso della serata ognuno dei 16 candidati si presenterà ai cittadini e sarà delineato il programma elettorale nei suoi punti principali: “BENESSERE E SALUTE”; “LAVORO E POLITICHE SOCIALI”, “GIOVANI”, “SCUOLA E TEMPO LIBERO”, “TRASPARENZA E LEGALITÀ”, “RIGENERAZIONE URBANA”, “ECONOMIA CIRCOLARE”, “CITTÀ DIGITALE”, “CULTURA E TRADIZIONI”.

 

Chiuderà i lavori il candidato a Sindaco Antonino Coppola.

«La sintesi e la concretezza sono le parole chiave che ci hanno permesso di elaborare un percorso che porterà questa lista a governare con continuità il nostro Paese, agendo in maniera intelligente e capillare e con la nostra forza andare oltre il solito modo di gestire una collettività» — sono le motivazioni che hanno spinto ciascuno dei candidati a scendere in campo a sostegno di Antonino Coppola, puntando su una serie di obiettivi per la città veicolati da concetti quali “trasparenza amministrativa”, “appartenenza al territorio” “innovatività”, “risveglio del senso civico”.

«Vogliamo creare azioni concrete per il vero sviluppo di Castel San Giorgio, il quale deve passare necessariamente attraverso la partecipazione di tutti all’azione amministrativa all’interno di una macchina comunale che deve essere una reale “casa di vetro” cuore della trasparenza amministrativa e specchio di una democrazia partecipata. Il logo della nostra lista – uno scudo stilizzato – rappresenta simbolicamente la difesa della città da qualsiasi attacco, che siano soprusi o privilegi, in nome della libertà e dell’interesse esclusivo dei cittadini» — sono le parole del candidato Sindaco Antonino Coppola, che questa sera inaugurerà la sua prima avventura come candidato Sindaco della città di Castel san Giorgio.

Il comizio si terrà alle ore 20.30 in Piazza della Concordia nella città di Castel San Giorgio, inaugurando un iter di appuntamenti fino al 10 giugno p.v. nelle varie frazioni della città.

scritto da 







Related posts