You are here
Pontecagnano, vaccinato il 46% della popolazione residente Provincia Provincia e Regione 

Pontecagnano, vaccinato il 46% della popolazione residente

In soli due mesi il 46% dei cittadini residenti a Pontecagnano Faiano ha già effettuato la prima dose di vaccino. “Un risultato straordinario” sottolinea il sindaco Giuseppe Lanzara, che premia il grande sforzo del personale sanitario e della comunità intera “Grazie, grazie, grazie a tutti voi”

Sono state 11.356 le prime dosi somministrate. Dal comune, ottime notizie anche dal punto di vista contagi: la città registra un calo drastico dei nuovi positivi e un numero di guariti da Covid sempre più numeroso, di giorno in giorno.

“Il nostro Hub Comunale, l’Asl, la Protezione Civile, il personale sanitario e tutti i volontari stanno compiendo uno sforzo enorme per portare a termine una missione, quella di vaccinare tutti i cittadini di Pontecagnano Faiano entro l’estate. – afferma il primo cittadino – I numeri raggiunti ci fanno ben sperare, ma ci sono e ci saranno sempre piccoli problemi o disservizi da dover risolvere e per questo, come sempre, abbiamo bisogno del supporto di tutti voi.
A tal proposito, al fine di garantire assistenza ad ogni singolo cittadino, abbiamo creato un indirizzo email (attivo da domani), al quale potrete sottoporre domande, richieste di chiarimenti o segnalazioni su eventuali ritardi di convocazione. – [email protected] – Uniti ce la faremo”, dice il primo cittadino Lanzara.

scritto da 







Related posts