You are here
Pontecagnano, Salerno e Vietri sul Mare i lavori di messa in sicurezza su Aversana e SR 18 Attualità Provincia e Regione 

Pontecagnano, Salerno e Vietri sul Mare i lavori di messa in sicurezza su Aversana e SR 18

La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale, sulla SP 417- Aversana (lotto n. 1) nel comune di Pontecagnano e sulla SR ex SS 18 nel tratto ricadente fra i comuni di Salerno e Vietri sul Mare.
“Gli interventi – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – vengono consegnati in queste ore. Sulla strada “Aversana” si tratta di lavori di manutenzione straordinaria, dal km 0+000 al km 6+000 e dal km 15+000 al lm 15+100. Per la SR ex SS 18, invece, si tratta di lavori di messa in sicurezza dalla Km.ca 50+500 alla Km.ca 51+100.
I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

scritto da 







Related posts