You are here
Pontecagnano, ripascimento al via. Il sindaco: “Finalmente” Provincia Provincia e Regione 

Pontecagnano, ripascimento al via. Il sindaco: “Finalmente”

Termina a distanza di anni, 10, la battaglia che impediva l’inizio del progetto di ripascimento in Litoranea Magazzeno a Pontecagnano. “Finalmente si conclude la fase dei ricorsi delle ditte escluse dall’assegnazione dei lavori e riparte così la grande opera che interesserà tutta la costa del nostro comune.” dice il sindaco Giuseppe Lanzara. I lavori a Pontecagnano Faiano vedranno la realizzazione del nuovo Ponte ASA oltre che gli interventi di difesa della costa e del territorio “che saranno di fondamentale importanza per lo sviluppo economico e turistico della nostra Città.”

“Questo progetto rappresenta la grande sfida per il rilancio della fascia costiera. Proprio per questo è mia intenzione dare vita ad una “commissione sulla litoranea” in grado di mettere in campo nuove proposte, idee e sarà composta da esperti e operatori del settore.” Aggiunge la fascia tricolore.

“Senza ambizione non si inizia niente. Senza lavoro non si finisce niente. Si è classe dirigente se si superano gli slogan e la propaganda populista e si danno risposte concrete alle comunità” Conclude il sindaco Lanzara.

scritto da 







Related posts