You are here
Pontecagnano, Fmts Lavoro lancia una nuova piattaforma Provincia Provincia e Regione 

Pontecagnano, Fmts Lavoro lancia una nuova piattaforma

La nuova frontiera del mercato della somministrazione di lavoro è tutta italiana. A lanciare il nuovo e ambizioso progetto è Fmts Lavoro, l’Apl del gruppo Fmts che ha sede a Pontecagnano. È pronta la piattaforma “MyJob”, pensata e progettata interamente in Italia, in grado di costruire un capillare network di Apl ed Enti di Formazione nonché di innovare sin dalla base il modello del mercato della somministrazione del lavoro. Due sono le principali novità che rendono MyJob una realtà in grado di raccogliere e soddisfare le sfide del futuro: riesce a ridurre i tempi di somministrazione, agevolando l’incontro tra domanda e offerta e consente un accesso snello e dinamico pensato ad hoc per ogni esigenza.

Il progetto è nato dagli studi che Fmts Lavoro ha portato avanti durante  questi mesi di profondi cambiamenti dovuti alla pandemia: l’immediata e repentina accelerazione dei processi di digitalizzazione ha travolto interi settori (dalla pubblica amministrazione alle aziende, senza risparmiare i privati) e ha di fatto richiesto un cambio di passo. La somministrazione di lavoro, da estranea ed estemporanea, è diventata così una costante nelle logiche degli hiring plan di molte realtà imprenditoriali italiane.

Fmts Lavoro con MyJob consente di innovare il mercato della somministrazione di lavoro e inoltre rende smart ed efficace la gestione della forza lavoro esterna. I punti chiave sono dunque flessibilità e semplificazione che combinati ad un notevole risparmio in termini di costi e tempi, la rendono di fatto il futuro della somministrazione.

Lo scopo è di creare un unico grande player, in grado di garantire una vasta gamma di opportunità per le esigenze dei singoli clienti.

scritto da 







Related posts