You are here
Pontecagnano, Feltrinelli: “Nessuna smobilitazione, non ci è stato rinnovato il contratto di affitto al Maximall. I dipendenti lavoreranno in altre librerie della zona” Attualità Provincia e Regione 

Pontecagnano, Feltrinelli: “Nessuna smobilitazione, non ci è stato rinnovato il contratto di affitto al Maximall. I dipendenti lavoreranno in altre librerie della zona”

Rispetto a quanto riportato oggi, 2 dicembre 2020, da alcuni organi di stampa, Librerie Feltrinelli precisa che l’uscita dal Maximall di Salerno, annunciata per fine gennaio 2021, non è configurabile come una scelta del Gruppo Feltrinelli ma come una decisione unilaterale degli organi direzionali del centro commerciale. Maximall di Salerno ha deciso di non rinnovare il contratto di affitto con Librerie Feltrinelli, dopo 15 anni di regolare e produttivo rapporto e senza attivare alcun tavolo negoziale, preferendo destinare la libreria ad altro operatore. Librerie Feltrinelli è particolarmente sorpresa della scelta, anche in considerazione dell’ottimo rapporto tra sé e il pubblico di lettori di Pontecagnano, e precisa che tutte i librai coinvolti saranno riallocati nelle altre librerie della zona, nelle quali i nostri clienti potranno godere dell’abituale passione e competenza che ci contraddistingue.

scritto da 







Related posts