You are here
Pontecagnano, all’ex tabacchificio Centola la nuova edizione del Ponte Comix and Fun Mondo associazioni Provincia e Regione Turismo ed Eventi 

Pontecagnano, all’ex tabacchificio Centola la nuova edizione del Ponte Comix and Fun

Laboratori di fumetti, incontri con gli artisti, il contest Cosplay e tanto altro: tutto questo sarà Ponte Comix and Fun, che torna a Pontecagnano Faiano il 17 e 18 Novembre 2018 presso l’ex Tabacchificio Centola dopo il successo della prima edizione.

Il programma dettagliato della manifestazione è stato presentato nei giorni scorsi presso la biblioteca civica “Alfonso Gatto”, al Museo archeologico nazionale degli Etruschi di Frontiera a Pontecagnano Faiano.

Tra i relatori Lucio Blasi e Pino Cuozzo dell’associazione Sveja (organizzatori della fiera insieme a Stefano Criscuolo), Luca Raimondo, disegnatore Bonelli e membro dell’organizzazione, Gianluca Procida (presidente Pro Loco di Pontecagnano Faiano Gli Etruschi di Frontiera) e Antonio Mastellone (presidente associazione Il Ponte per il Futuro).

L’iniziativa, realizzata dalle associazioni e dalla Pro Loco citate, è patrocinata dal Comune di Pontecagnano Faiano. Partner ufficiale è Stereo In di Pontecagnano Faiano.

“Siamo molto soddisfatti per l’organizzazione della seconda edizione – hanno riferito, all’unisono, gli organizzatori – nostro obiettivo è diffondere la conoscenza del fumetto e valorizzare i talenti del nostro territorio. Vi aspettiamo numerosi al Ponte Comix and Fun 2018”.

L’ingresso alla fiera (per entrambe le giornate) è di 5 euro.

scritto da 







Related posts