You are here
Pontecagnano, 15 denunce e perquisizioni Provincia Provincia e Regione 

Pontecagnano, 15 denunce e perquisizioni

Nel corso dell’ultima settimana, a Pontecagnano Faiano, i carabinieri, con un totale di 72 unità impiegate, hanno controllato 612 persone e 317 veicoli. Sono state effettuate 10 perquisizioni personali e una perquisizione domiciliare. Nel corso delle verifiche 15 persone sono state denunciate in stato di libertà, una è stata segnalata per uso di stupefacenti, mentre sono state 8 le contravvenzioni emesse.

La Polizia Locale, impegnata principalmente in prossimità del Ponte ASA, dove è stata installata una telecamera per la prevenzione ed il controllo del tratto, ha elevato 35 verbali anche grazie a 2 postazioni autovelox.
Sono stati, invece, 5 i verbali effettuati dalle Guardie rurali per abbandono rifiuti, ognuno per l’ammontare di 500 euro.
Da menzionare anche il Nucleo Elicotteristi che mette in campo le proprie risorse e i propri mezzi a supporto di queste attività.
“Ricordiamo anche l’impegno di Carabinieri, Polizia Locale e ASAD Pegaso presso il polo vaccinale di Pontecagnano Faiano. Grazie al loro lavoro si svolgono regolarmente le operazioni senza assembramenti e nel pieno rispetto delle regole. Un ringraziamento a questi agenti che con dedizione e coraggio riescono a garantire la sicurezza in Città”, dice il sindaco Giuseppe Lanzara.

scritto da 







Related posts