You are here
Pontecagnano, 12 denunce e un arresto durante i controlli Provincia Provincia e Regione 

Pontecagnano, 12 denunce e un arresto durante i controlli

Pontecagnano nella morsa delle forze dell’ordine, nel corso dell’ultima settimana sono stati effettuati 739 controlli, 3 perquisizioni domiciliari, 7 perquisizioni veicolari. Dodici persone sono state denunciate in stato di libertà, una persona è stata arrestata, mentre sono state 22 le contravvenzioni elevate, di cui 7 per inosservanza delle norme antiCovid. Lotta anche al “sacchetto selvaggio” con cinque persone multate per abbandono di rifiuti.

Il lavoro sinergico tra i carabinieri e polizia locale ha portato ad un incremento dei controlli notturni, con un’attenzione particolare alla fascia costiera. A queste operazioni partecipano le Guardie rurali ausiliarie e il Nucleo Elicotteristi che mettono in campo le loro risorse e i loro mezzi.

“Nel centro città, inoltre, sono stati intensificati i controlli per le deiezioni canine, fenomeno di inciviltà increscioso, nonché il controllo dei dispositivi microchip. Inoltre, Carabinieri, Polizia Municipale e ASAD PEGASO, con la loro presenza presso il Polo vaccinale garantiscono il regolare svolgimento delle attività evitando assembramenti. Un ringraziamento va a questi uomini impegnati nella nostra Città che con il loro lavoro garantiscono la sicurezza alle nostre famiglie.” Ha detto il sindaco Giuseppe Lanzara.

scritto da 







Related posts