You are here
Polizia Stradale arresta spacciatore in autostrada a Sala Consilina Provincia Provincia e Regione 

Polizia Stradale arresta spacciatore in autostrada a Sala Consilina

Nel corso dei servizi istituzionali di vigilanza stradale, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino italiano, originario di Nocera Inferiore, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, il 30 maggio scorso, un equipaggio della Sottosezione della Polizia Stradale di Sala Consilina, in servizio sull’autostrada A2 “del Mediterraneo”, procedeva al controllo di un’autovettura in transito lungo la carreggiata sud, nei pressi dello svincolo di Atena Lucana, insospettito dalla pericolosa guida dell’autista.
Le successive attività di accertamento consentivano di far emergere come il conducente risultasse essere privo di patente di guida e con numerosi pregiudizi di polizia. Pertanto si procedeva ad eseguire una perquisizione sulla persona e sul veicolo, consentendo il rinvenimento di oltre 100 gr. di sostanza stupefacente, classificata quale cocaina.
Sulla scorta delle predette risultanze l’interessato veniva tratto in arresto, perché colto in flagranza del delitto di cui all’art. 73 del D.P.R. 309/’90, e condotto presso la Casa Circondariale di Potenza, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro.

scritto da 







Related posts