You are here
Enzo Luciano è il nuovo segretario provinciale del Pd Politica Primo piano 

Enzo Luciano è il nuovo segretario provinciale del Pd

Finisce l’era di Nicola Landolfi ed inizia quella di Vincenzo Luciano alla guida del Partito democratico di Salerno. Ieri l’assemblea dei democratici salernitana ha eletto Enzo Luciano alla guida della segreteria. «Continueremo sul percorso tracciato da Landolfi perché non possiamo immaginare un Pd diverso – ha detto Luciano – affronteremo le politiche con grande umiltà, individueremo i candidati giusti per riconfermare numeri e percentuali»

Luciano, capostaff del sindaco Vincenzo Napoli e amministratore di Salerno Sistemi, era l’unico candidato in corsa per la guida del Pd in provincia di Salerno. Il voto, per acclamazione si è svolto all’interno del centro sociale. Alla presenza di circa 200 delegati il passaggio di consegne da Nicola Landolfi ad Enzo Luciano alla presenza anche di Piero De Luca membro della segreteria regionale del Pd.

In sala sindaci, amministratori, dirigenti, parlamentari. Adesso il primo impegno di Luciano sarà quello di organizzare una assemblea programmatica con tutti i segretari di circolo della Provincia in vista dell’appuntamento con le elezioni politiche.

Piero De Luca ha detto: «Nicola (Landolfi ndr) ha fatto un lavoro straordinario – dice – passiamo ora il testimone a un giovane che ci ha conquistato per la sua capacità di ascolto, il suo equilibrio, e al quale tutti dobbiamo dare un forte sostegno. Da Salerno arriva un segnale di unità del partito – aggiunge Piero De Luca riferendosi alle politiche – basta personalismi e tatticismi».







Related posts