You are here
Polisportiva Santa Maria, pari al “Carrano” contro l’FC Messina Calcio Dilettanti Sport 

Polisportiva Santa Maria, pari al “Carrano” contro l’FC Messina

Termina in perfetta parità (0 a 0) la sfida del “Carrano” contro la squadra siciliana della FC Messina. Ottima prova per i cilentani che avrebbero meritato anche qualcosa in più contro i più quotati siciliani. Un punto che arriva dinanzi al pubblico che, nel rispettivo della normative anti Covid-19, torna finalmente sugli spalti dello stadio “Carrano”. Non ci sono state occasioni nitide nella prima frazione, ma ad aver punto con più pericolosità è stata la Polisportiva con diversi tentativi di Ragosta dalla distanza, e poi con un colpo di testa sempre di Ragosta che ha sfiorato il palo sull’ottimo traversone di Konios sull’out di sinistra. Primo tempo, dunque, a reti bianche e con un sostanziale equilibrio tra le parti. Nella ripresa, primo sussulto pericoloso del Messina con Ebui, autore di un tiro centrale ma potente che stava per ingannare Polverino nel tentativo di bloccare la palla. Intorno al quarto d’ora cilentani vicini al punto del vantaggio ancora con Ragosta. Guizzo improvviso della Polisportiva: al 24’ colpo di testa di Citro e grande intervento di Marone che compie anche un vero e proprio miracolo facendosi anche male colpendo il palo con la spalla. Sul successivo corner ancora Citro ha sulla testa la palla del possibile vantaggio. La partita resta equilibrata, con entrambe le squadre che provano a costruire occasioni da gol senza, però, centrare lo specchio. Nel finale di gara, grande polemica per un tocco di mano in area di rigore di un difensore del Messina. Per l’arbitro è tutto regolare e, dopo pochi istanti, triplice fischio per lo 0-0 finale.

POLISPORTIVA SANTA MARIA (3-4-3): Polverino, Konios (32’ Dentice), Pastore, Campanella, Maggio, Capozzoli (31’ st Guadagno), Citro (30 st’ Della Torre), Ragosta, Lambiase (20 st’ Strumbo), Bozzaotre (20’ st Foufoué), Maio. A disposizione: Grieco, Mansi, Tandara, Romano. All. Esposito.
FC MESSINA (4-3-3): Marone, Giuffrida, Marchetti D., Carbonaro, Palma, Fissore, Gaspar Estrada (27’Ebui), Ricossa, Garetto, Balistreri (13’ st Mukiele), Aita. A Disposizione: Tocci, Quitadamo, Marchetti A., Casella, Gille, Bevis. All. Rigoli.
Arbitro: Sergio Palmieri di Conegliano (Spataro-Rinaldi)
NOTE: campo sintetico, giornata soleggiata. Ammoniti: Ricossa, Carbonaro, Maio, Ragosta, Pastore. Angoli:4-3.

mm

scritto da 







Related posts