You are here
Polisportiva Santa Maria, Angelo Nicoletti è il nuovo allenatore della Juniores Calcio Dilettanti Sport 

Polisportiva Santa Maria, Angelo Nicoletti è il nuovo allenatore della Juniores

Graditissimo ritorno in casa giallorossa. Si tratta di Angelo Nicoletti, 42 anni, originario di Castellabate,  che, dopo aver allenato negli anni scorsi la prima squadra sia in Promozione che in Eccellenza, torna alla Polisportiva Santa Maria per guidare la formazione Juniores, che quest’anno affronterà il campionato nazionale.

“Sono felice di poter tornare a dare il mio contributo alla Polisportiva Santa Maria – afferma Angelo Nicoletti – C’è stata una forte volontà da parte della società giallorossa, del presidente Francesco Tavassi, del direttore generale Alberico Guariglia, di farmi rientrare a far parte del progetto giallorosso e questo per me è motivo di grande orgoglio e di stimolo. Un grazie particolare al Dg Guariglia che, con poche parole, mi ha fatto capire quanta stima ci fosse nei miei confronti e la voglia di rivedermi alla Polisportiva”.

A Nicoletti toccherà il compito di guidare la formazione Juniores nell’avvincente quanto difficile campionato Juniores.

“A me è sempre piaciuto lavorare con i giovani, per cui è stato facile trovare un punto d’incontro con la società – conclude Nicoletti – Il mio compito sarà quello di lavorare con loro, di coltivarli e valorizzarli così da farli approdare in Prima Squadra, che con la serie D avrà sicuramente una vetrina diversa. Ci sono tutti gli ingredienti per fare bene, ora ci tocca solamente lavorare”.

mm

scritto da 







Related posts