You are here
Pip Nautico Salerno: Gallo, Naddeo e D’Alessio scrivono al Sindaco Politica 

Pip Nautico Salerno: Gallo, Naddeo e D’Alessio scrivono al Sindaco

In una nota congiunta, i Consiglieri comunali Antonio D’ALESSIO, Corrado NADDEO e Leonardo GALLO, in relazione alla revisione decennale del Puc in discussione e a breve da approvarsi in Consiglio comunale, in relazione al cd. Pip nautico (Capitolo S.Matteo) hanno rappresentato al Sig. Sindaco di Salerno – arch. Vincenzo NAPOLI – l’esigenza di darvi concretezza senza snaturare l’idea progettuale come prevista all’origine realizzando quelle opere strutturali che possano rilanciare un settore produttivo fondamentale non solo per l’economia cittadina con le conseguenti ripercussioni positive sull’indotto ma anche per dare concretezza effettiva a quel respiro nazionale ed internazionale che Salerno da tempo ha inteso darsi.

Nella nota che si alliga potranno comprendersi meglio le ragioni sottese a tale proposta nel segno di un sempre più proficuo ed efficace contributo all’azione amministrativa che, nell’occasione, attiene a quella “risorsa mare” su cui tanto le Amministrazioni anche del passato hanno puntato mirando a realizzare uno degli impegni tra i più cari sottoposti ai nostri Concittadini che riguardava appunto Salerno “Capitale del Mare”.

I consiglieri D’ALESSIO, NADDEO e GALLO certi di trovare massima disponibilità in tal senso, auspicano una accelerata allo sviluppo della città nell’interesse pubblico e per la soddisfazione dei cittadini. I Consiglieri comunali Avv. Antonio D’ALESSIO, Dott. Corrado NADDEO e Avv. Leonardo GALLO. Fonte: SalernoNotizie

scritto da 







Related posts