You are here
Piero De Luca: “Rispettato il merito sportivo, la serie A è della Salernitana. Finalmente si può parlare di calcio giocato” Calcio Politica Salernitana Sport 

Piero De Luca: “Rispettato il merito sportivo, la serie A è della Salernitana. Finalmente si può parlare di calcio giocato”

“Il Consiglio Federale ha approvato il Trust della Salernitana che da oggi, finalmente, è ufficialmente iscritta al campionato di serie A per la prossima stagione, nel rispetto del risultato e del merito sportivo ottenuto sul campo”.

Lo scrive in una nota l’on. Piero De Luca.

“Oggi è una bella giornata – continua il deputato Dem- perché dopo la promozione ottenuta meritatamente sul campo e settimane nelle quali siamo stati tutti con il fiato sospeso, a Salerno si può tornare a parlare di calcio giocato. La soluzione del Trust è stata ritenuta idonea per le regole sportive. Pertanto, sistemate le ultime formalità burocratiche, ci auguriamo che si possa inziare a programmare con serietà e responsabilità il futuro, a partire dalla definizione di un organico competitivo per disputare un campionato all’altezza delle attese dei tifosi e di un’intera comunità”, conclude il  Deputato Dem, Piero De Luca.

mm

scritto da 







Related posts