You are here
Piero De Luca: “Lo diciamo con orgoglio, la vittoria alle comunali è del Pd e del centrosinistra” Attualità Politica 

Piero De Luca: “Lo diciamo con orgoglio, la vittoria alle comunali è del Pd e del centrosinistra”

“Lo diciamo con orgoglio. È stata la vittoria del PD e del centrosinistra. Ma è stata soprattutto la vittoria del territorio, della gente, delle nostre comunità”, lo dice il deputato Pd Piero De Luca che dei democrat è anche vice capogruppo alla camera.
“A Napoli, il successo di Gaetano Manfredi (nella foto in basso) ha una portata storica! Finalmente, dopo anni di disastro amministrativo, questo risultato da’ fiducia ed ottimismo per il futuro e segna una discontinuità netta con il passato. Figura di spessore, Gaetano saprà rivoluzionare la gestione fallimentare della città riportando Napoli ad essere una grande capitale, punto di riferimento nazionale ed internazionale per servizi ai cittadini, qualità della vita, innovazione e sviluppo, turismo e cultura”.
A Salerno, invece, la riconferma di Vincenzo Napoli per Piero De Luca “rappresenta la volontà di continuare nel percorso di trasformazione urbanistica e sviluppo della città. È il successo di un Modello amministrativo vincente!
Al termine di una campagna elettorale, in cui non sono mancate volgarità e veleni, la risposta è arrivata dai cittadini che hanno scelto un galantuomo, un amministratore serio, capace e competente. Alle chiacchiere hanno preferito i fatti, premiando la buona politica fatta di concretezza e responsabilità”. Allora, “complimenti di cuore a loro e a tutti gli altri amministratori eletti in Campania ed in Italia, ricordando in particolare Beppe Sala a Milano e Matteo Leopore a Bologna. E un forte in bocca al lupo a tutte le candidate e a tutti i candidati che dovranno affrontare la sfida del ballottaggio. Andiamo avanti, insieme!”, conclude l’avvocato e deputato Piero De Luca.

scritto da 







Related posts