You are here
Piccolo tifoso della Salernitana aggredito a Cava De’ Tirreni, il sindaco di Salerno: “Gesto isolato e da condannare, al bambino va il mio abbraccio. Con me verrà all’Arechi” Attualità Salernitana 

Piccolo tifoso della Salernitana aggredito a Cava De’ Tirreni, il sindaco di Salerno: “Gesto isolato e da condannare, al bambino va il mio abbraccio. Con me verrà all’Arechi”

“Un abbraccio fortissimo al bambino tifoso della Salernitana ed ai suoi familiari rimasti vittime di un’aggressione a Cava”. Un abbraccio affettuoso da padre e da Sindaco della Città di Salerno. “L’episodio è gravissimo, la responsabilità dei bulli aggressori è evidente. Confido che saranno individuati e puniti adeguatamente. Sono assolutamente consapevole che si tratta di un esiguo manipolo di sconsiderati che nulla hanno a che vedere con la civilissima città di Cava e con la vera tifoseria metelliana. Sarò felice, se il bambino ed i suoi familiari lo vorranno, averli accanto come miei ospiti in occasione della prima partita della Salernitana nella prossima stagione. Viva lo sport! Abbasso la violenza. Macte Animo”

scritto da 







Related posts