You are here
Piano di Sorrento, 4 positivi in un bar. Test seriologici per i clienti che hanno frequentato il locale negli ultimi 14 giorni Attualità 

Piano di Sorrento, 4 positivi in un bar. Test seriologici per i clienti che hanno frequentato il locale negli ultimi 14 giorni

Test sierologico e tampone a tutti i cittadini e ai clienti che hanno frequentato negli ultimi 14 giorni il Gran Caffè Marianiello di piazza Cota. A Piano di Sorrento, in coordinamento con la Regione Campania, l’unità di crisi anti Covid 19 e l’Asl Napoli 3 Sud, parte lo screening di massa. Test a tutti nelle giornate di lunedì e martedì per fermare l’eventuale catena di contagio.

Tutto si lega alla positività al coronavirus del direttore del bar di piazza Cota. Come spiegato dal governatore Vincenzo De Luca, l’uomo risulta essere legato al focolaio scoppiato a Sant’Antonio Abate nella struttura Sonrisa.

A seguito del tracciamento, altri tre dipendenti del Caffè Marianiello sono risultati positivi al tampone. Così da lunedì a Piano di Sorrento scatta lo screening di massa con test sierologici e tamponi. Esclusa l’ipotesi per ora di istituire una mini zona rossa. Il sindaco Vincenzo Iaccarino– scrive Metropolis- chiede responsabilità e rispetto delle regole. Potranno sottoporsi al test anche i non residenti a Piano di Sorrento a patto che negli ultimi 14 giorni abbiamo frequentato il bar.

scritto da 







Related posts