You are here
Pellezzano: regole per il ritiro della raccolta differenziata Provincia e Regione 

Pellezzano: regole per il ritiro della raccolta differenziata

Il Comune di Pellezzano ha pubblicato il calendario di distribuzione delle buste per la raccolta differenziata relativo al quadrimestre Giugno – Settembre 2020 ricordando che, in riferimento all’ordinanza num.39/2019, il ritiro delle buste è OBBLIGATORIO e che è VIETATO l’uso del SACCO NERO.

Ecco le dichiarazioni del sindaco Francesco Morra: “Tengo a precisare che, in ottemperanze al protocollo sanitario per il contrasto al COVID19, per il ritiro del kit bisogna presentarsi nei locali indicati nell’avviso muniti di dispositivi di protezione individuati quali guanti e mascherine e che, in caso di assembramenti di più persone, è necessario mantenere la distanza di sicurezza di 1 metro”.

Il ritiro dei sacchetti dovrà essere fatto dall’intestatario del ruolo TARI, il quale dovrà essere munito di codice fiscale. Si può delegare qualsiasi persona purchè quest’altra persona sia munita del codice discale dell’intestatario del ruolo TARI.  Successivamente alle date indicate nel calendario sarà possibile ritirare  negli orari d’ufficio, le buste presso la sede della Pellezzano Servizi.

scritto da 







Related posts