You are here
Pellezzano, mobilità volontaria interna per la copertura di un aministrativo e di un istruttore di vigilanza Provincia Provincia e Regione 

Pellezzano, mobilità volontaria interna per la copertura di un aministrativo e di un istruttore di vigilanza

Pubblicati dal Comune di Pellezzano due avvisi di mobilità volontaria, ai sensi dell’articolo 30 del Dlgs.vo 165/2001 per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un collaboratore amministrativo di categoria “B1” e di un istruttore di vigilanza/agente di polizia municipale categoria C. Gli avvisi di mobilità volontaria sono riservato a personale con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato con collocazione nella categoria di appartenenza o similare presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 del D. Lgs.vo n° 165/2001, sottoposte a vincoli in materia di assunzioni a tempo indeterminato.

 

Copia integrale degli avvisi con i relativi moduli di domanda di partecipazione al procedimento sono reperibili presso il sito del Comune di Pellezzano: www.comune.pellezzano.sa.it e nella sezione “Amministrazione trasparente”> “Bandi di concorso” > ”Altre procedure di reclutamento in corso”), a cui si invitano gli interessati a prendere visione degli stessi per reperire tutte le informazioni utili alla partecipazione delle selezioni.

 

Le domande di partecipazione per il collaboratore amministrativo di categoria “B1”dovranno pervenire tassativamente, pena l’inammissibilità entro e non oltre le ore 12:00 del giorno prossimo 28 ottobre, mentre la scadenza per la presentazione delle domande di istruttore di vigilanza/agente di polizia municipale categoria C è prevista per il prossimo 29 ottobre alla stessa ora.

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.